Adozioni a distanza

L'adozione a distanza è una valida occasione per chi vuole aiutare gli animali più sfortunati, quelli senza famiglia, cani che trascorrono da anni la loro vita in canile, che hanno subito l’abbandono o che non sono mai stati scelti per un’adozione.
Scegli tu chi adottare e con un contributo minimo mensile di 10,00€ offrirai un futuro migliore ad uno dei nostri amici meno fortunati.

Moltissime persone vorrebbero adottare un cane ma non sempre le situazioni familiari, condominiali o lavorative lo consentono.
Molti cani hanno vissuto esperienze traumatiche e a volte hanno subito violenze che non permettono loro una serena convivenza in famiglia.

 

Altri sono semplicemente anziani, o disabili, o necessitano di cure speciali, sono tanti i motivi per cui alcuni amici pelosi non vengono mai scelti da nessuno in adozione e passano la loro vita in canile.

Esiste una formula per diventare comunque mamma o papà di qualche cagnolino sfortunato, è l'adozione a distanza, nata per garantire ai cani che non hanno prospettive di futuro in famiglia di condurre comunque un’esistenza serena ed accettabile in pensione.
Chi sottoscrive un'adozione a distanza contribuisce alle spese di mantenimento dell'adottato, nonchè alle spese veterinarie necessarie al suo benessere. L’adozione a distanza avviene mediante il versamento mensile o trimestrale o annuale di contributo minimo di 10 euro mensili, versamento che può essere sospeso in qualsiasi momento. Il cane in adozione a distanza rimane sotto la tutela del rifugio e può essere dato in adozione definitiva a persone diverse dall’adottante a distanza. In questo caso l’adottante a distanza potrà scegliere un nuovo cane o sospendere il contributo in denaro.

 

 

Ti verrà recapitato il certificato di adozione a distanza con la foto dell’amico scelto e ti invieremo informazioni su come trascorre la sua vita al rifugio, sul suo stato di salute, sulle cure che abbiamo per lui. Se vorrai, sul nostro sito apparirà il tuo nome accanto al prescelto.
In qualsiasi momento potrai decidere di venirlo a trovare e fare una passeggiata nel bosco con lui, o potrai contattarci tramite e-mail o telefono e ricevere fotografie e informazioni.
L'adozione a distanza non è solo un gesto simbolico ma un vero e proprio sostegno per aiutarci ad aiutarli, un modo per stare al nostro e soprattutto loro fianco.

Per adozioni a distanza tramite bonifico bancario:
Associazione Noirandagi onlus 
Iban: IT98-Z-02008-01400-000102603737
casuale: adozione a distanza di . . . . . . . . . . . .

 

 

 

 

Come fare

Potete recarvi al Rifugio Sherwood ogni giorno, vi presenteremo i cani più bisognosi e vi racconteremo la loro storia; se abitate distanti o non potete raggiungere il rifugio avete la possibilità di visionare le foto di tutti i nostri ospiti adottabili a distanza. Il versamento della quota può avvenire in contanti o tramite bonifico alla Associazione Noirandagi Onlus. Per avviare una adozione a distanza clicca info@noirandagi.it e scrivici una mail.

Occasioni speciali

Compleanni, Anniversari, Natale, San Valentino, sono tante le occasioni in cui puoi decidere di fare un regalo speciale anziché tradizionale. Puoi donare un'adozione occasionale, con un contributo minimo di 20 euro, oppure annuale con un contributo minimo di 150 euro. Il destinatario del tuo dono riceverà via posta il certificato di adozione a distanza personalizzato, o se preferisci consegnarlo personalmente lo invieremo a te. Per regalare un'adozione a distanza clicca info@noirandagi.it e scrivici una mail.

Clicca qui per conoscere gli ospiti adottabili a distanza