Il vostro aiuto

Il lavoro al Rifugio Sherwood è quotidiano. Ogni giorno ci prendiamo cura di animali che hanno conosciuto la strada, che sono stati abbandonati o maltrattati, perciò vogliamo che la loro permanenza presso la nostra struttura sia la migliore possibile. Il nostro obiettivo è quello di regalare loro finalmente un luogo dove sentirsi sicuri, coccolati e curati, un luogo nel quale si possa garantire una "vetrina" al fine di trovare la miglior adozione. Per la realizzazione di questo nostro progetto risulta fondamentale anche il vostro aiuto. Anche se non avete tempo da dedicare attivamente in opera di volontariato presso la struttura potete concretizzare il vostro sostegno a beneficio degli ospiti senza famiglia in altri utili modi.
 

 


Calendario del Rifugio

Ogni anno esce il calendario dell'Associazione Noirandagi! Questo rappresenta un fondamentale aiuto per il Rifugio Sherwood, che ricordiamo è un progetto completamente autofinanziato portato avanti da un gruppo di volontari. Acquistandolo ci aiuterai economicamente a sostenere il rifugio, a dare visibilità ai nostri ospiti e a favorirne l'adozione! Al prezzo simbolico potrai cambiare la vita a molti cani svantaggiati...aiutaci a diffonderlo! Clicca qui!

 


Gadget

Clicca qui per vedere tutti i gadget dell'Associazione Noirandagi che potete trovare a ogni nostro evento o banchetto.
Acquistando ognuno di questi gadget si può dare un aiuto concreto agli animali svantaggiati di cui quotidianamente ci occupiamo al Rifugio Sherwood e non solo, regalando al tempo stesso qualcosa di carino agli amici o a se stessi con poco sforzo economico.
Seguici sul sito o su facebook per sapere ogni novità sui nostri futuri eventi e banchetti!


Volontariato

Al Rifugio Sherwood il lavoro a favore dei nostri ospiti è continuo ed impegnativo, ma da sempre siamo ripagati da tanto amore e da tante soddisfazioni! Abbiamo sempre bisogno di mani pronte ad aiutarci, ognuno dedica il tempo che può, ma tante gocce formano l'oceano e più siamo più ne gioveranno i cani in attesa di adozione. Chiunque vorrà intraprendere questa nuova e fantastica avventura è il benvenuto, contattateci!

 


Pensione

Se portate il vostro cane a passare una vacanza da noi ci aiuterete a portare avanti il nostro progetto poichè una parte del provento sarà destinata ai cani senza famiglia che il nostro rifugio da sempre ospita. Il principio è questo: cane ricco che aiuta cane povero. Inoltre garantiamo due pasti caldi al giorno, quattro uscite giornaliere nei grandi spazi verdi della struttura e tanto affetto! Per maggiori informazioni!
 

 


Donazioni

Di ogni genere, crocchette, cibo umido ma anche coperte, collari, guinzagli, giochi e tanto altro! Non esitate a contattarci per avere informazioni circa il materiale di cui abbiamo più bisogno! Per le donazioni in denaro è possibile fare riferimento al seguente conto bancario: Associazione Noirandagi Onlus IBAN IT 98-Z-02008-01400-000102603737
 


5xmille

La donazione del tuo 5 per mille ci consentirà di migliorare le condizioni di vita di tutti quegli animali di cui quotidianamente ci occupiamo. Grazie a voi potremo garantire cibo e spese veterinarie ai nostri cani senza famiglia. Il riquadro del 5x1000 è presente in tutti i moduli per la dichiarazione dei redditi (730, CUD e Unico). La sua compilazione è molto semplice: nella scheda dedicata alla destinazione del 5 per mille dell'Irpef, nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale.." metti la tua firma nell'apposito spazio; nel campo "codice fiscale del beneficiario" inserisci codice fiscale della nostra Associazione: 95161630108


Adozioni a distanza

L'adozione a distanza è una valida occasione per chi vuole aiutare gli animali più sfortunati, che non sono mai stati scelti per un’adozione.
Scegli tu chi adottare e con un contributo minimo mensile di 10 € offrirai un futuro migliore ad uno dei nostri ospiti. Ti forniremo il certificato di adozione a distanza con la foto dell’amico scelto e informazioni su come trascorre la sua vita al rifugio. Per maggiori informazioni.

Per adozioni a distanza tramite bonifico bancario: Associazione Noirandagi onlus | Iban: IT98-Z-02008-01400-000102603737 | casuale: adozione a distanza di...