La pensione: i RobinDogs

Pensione1

La pensione per i vostri cani nasce dalla passione di un gruppo di amici che da sempre si prendono cura degli animali, sino a decidere di abbandonare il lavoro per trascorrere ogni ora del giorno tra musi, code e zampate indimenticabili.

Ai nostri ospiti dedichiamo le migliori cure, ampi spazi verdi per correre e giocare, la possibilità di divertirsi e socializzare con gli altri cani ospiti del rifugio, alloggi confortevoli e cibo di qualità: la permanenza del vostro quattro zampe a Sherwood sarà una piacevole vacanza, garantita dalla serietà e dall’esperienza dello staff.

La struttura – che si estende per circa 12.000 metri tra sentieri nel bosco – è in perfetta armonia con l’ambiente boschivo dell’entroterra genovese, nel rispetto della natura e del paesaggio. Soddisfa così tutte le esigenze dei nostri ospiti con le sue ampie aree cintate a prato, alloggi in muratura con pavimenti riscaldati e recinti esterni dotati di cucce riscaldate.

Ma oltre a questo ciò che ci distingue da altre strutture è l’intento da cui prende vita l’idea di ospitare i vostri cani: il progetto Randagiopoli.

Infatti una parte degli introiti del Soggiorno saranno utilizzati per aiutare gli animali meno fortunati.

Il vostro quattro zampe, trascorrendo la sua vacanza presso di noi, permetterà ad un amico peloso molto sfortunato di ricevere le stesse cure e attenzioni dedicate ai più vantaggiati. Infatti, un settore della struttura accoglierà animali senza famiglia che saranno ospitati grazie al contributo del vostro quattro zampe, nonchè RobinDog di Sherwood, il cane ricco che aiuta il cane povero.

Il nostro veterinario sarà a disposizione in caso di necessità, o se preferite, ci lascerete il nome del vostro vet di fiducia e noi faremo riferimento a lui.

Vi chiederemo libretto di vaccinazioni e il trattamento antiparassitario, per l’igiene e la sicurezza di tutti, ma siamo sicuri che voi sarete i primi a richiederla!

Tutto questo concretizza il nostro impegno verso gli animali più deboli e indifesi, garantendogli non solo una permanenza in rifugio -lunga o breve che sia- nel più che totale rispetto delle loro esigenze, ma avviandoli anche verso una seconda opportunità di vita che sarà l’adozione, e la vostra scelta a favore del Soggiorno Sherwood sarà un importantissimo aiuto per questo progetto.