Anche il nostro Lupo si è spento, entrato da cucciolo nel vecchio canile municipale era ormai l’ultimo adamolino rimasto a Sherwood con lui è andata via una parte di storia, oltre che un pezzetto del nostro cuore.
Lupino vogliamo ricordarti così com’eri, col tuo bel sorriso e la voglia di bagnetti. Ciao Pino ❤
“Arrivederci Lupino…
Da qualche anno avevo deciso di portarti in passeggiata pur sapendo che non eri un cane semplice… Sei vissuto in canile fin da cucciolo e fino alla fine hai avuto paura delle mani umane che chissà cosa ti avevano fatto… E si, a volte hai morso, ma ti abbiamo sempre perdonato e sempre capito perché è colpa dell’uomo se non ti sei più riuscito a fidare al 100%.
Ho cercato di fare la mia parte per migliorarti le giornate. Siamo andati a fare le passeggiate nel bosco dove giocavamo con i legnetti… Ci portavamo dietro le palline da rincorrere, e ti ho comprato una piscinetta perché era bellissimo vederti fare il bagnetto felice.
Ti ho sempre capito e mi son sempre sentita vicino a te nella tua diffidenza verso le persone. Lunedì eravamo assieme e non avrei mai pensato che sarebbe stata la nostra ultima passeggiata, altrimenti ti avrei salutato come meritavi. Oggi ci hai lasciato, a me e a tutti gli altri meravigliosi volontari che ti hanno sempre voluto bene… E mi si è spezzato il cuore appena ho saputo. E mi si spezzerà ancora quando passerò davanti al tuo box vuoto e non ti vedrò più dentro a brontolare o a chiedere di uscire.
Sei stato speciale. Di solito non condivido gli affari miei, ma oggi avevo bisogno di scrivere per dirti arrivederci. Non ti ho salutato come avrei voluto… Ci rincontreremo e ci saluteremo allora, nel frattempo il tuo ricordo ci scalderà il cuore e ci permetterà di continuare ad aiutare gli altri pelosi con cui tu andavi tanto d’accordo… Perché come noi avevi capito che siete voi animali a meritare fiducia e amore.
Arrivederci piccolo cucciolo” – Silvia