I cani adottabili
Vi presentiamo i quattro zampe ospiti del Rifugio Sherwood!
Provengono da canili sovraffollati sino al collasso e sono in cerca di una buona chance di adozione.
Quasi tutti di indole allegra, bonacciona e molto aperta; solo qualcuno nutre legittima diffidenza verso l’essere umano: siamo qui per aiutarli tutti, uno per uno, a trovare l’adozione più idonea e favorevole, tutelando sempre la personalità di ciascuno di loro.
Nel frattempo, cerchiamo di garantire a tutti le condizioni ottimali per una qualità di vita dignitosa: svago ed esperienze, apprendimento ed equilibrio.
Chi di loro non troverà adozione rimarrà il nostro cane a tutti gli effetti e assaggerà quello che di bello la vita può offrire anche in un rifugio: empatia, legami forti, intesa, tranquillità, avventure fuori porta insieme ai volontari, amicizie, aria pulita e spazi aperti da esplorare.
Molti ospiti del rifugio Sherwood sono sostenuti dall’Associazione Noirandagi ODV, che opera volontariato quotidiano nella struttura, altri lo sono in collaborazione con volontari di altre Associazioni.
Il vostro prezioso contributo può fare la differenza per assicurare a questi cani cure veterinarie appropriate, cibo adeguato e contesto decoroso.
È necessario l’aiuto di tutti per aiutare i cani di nessuno!